fbpx

L’apparecchio c’è, ma non si vede!

Conosci la tecnica che permette di migliorare l’allineamento dei denti senza il fastidio o l’imbarazzo del tradizionale apparecchio per i denti?
L’ Ortodonzia Invisibile si compone di una serie di mascherine trasparenti personalizzate per riallineare gradualmente i denti e migliorare l’estetica del sorriso.
Questa tecnica permette di correggere in modo sicuro e prevedibile difetti di malocclusione senza ricorrere all’impiego di fili o attacchi metallici sui denti.

Come funziona?

Progetteremo delle mascherine praticamente invisibili che vengono sostituite all’incirca ogni 2 settimane. Ciascuno degli allineatori utilizzati durante il trattamento è studiato per esercitare sui denti delle pressioni molto lievi e precise, determinando movimenti dentari che progressivamente consentono di raggiungere il corretto allineamento finale inizialmente preventivato.

Quali sono i vantaggi?

  • A differenza dell’apparecchio tradizionale, puoi rimuovere l’apparecchio invisibile per curare meglio l’igiene orale.
  • Puoi mangiare tutto quello che vuoi.
  • Puoi fare sport ed è utile se soffri di bruxismo grazie al rialzo occlusale.
  • Puoi sorridere senza che nessuno si accorga dell’apparecchio.

L’apparecchio invisibile è richiesto anche da i nostri giovani pazienti a partire dai 6 anni, con il costo e l’efficacia di una terapia funzionale vera e propria!!

Fa male?

Per le prime ore dal posizionamento della nuova mascherina è possibile che si percepisca una leggera sensazione di fastidio che svanirà con il passare delle ore e l’adattamento della dentatura alla nuova mascherina.

Confortevole, rimovibile e invisibile!

Prenota una tua prima visita e scopri subito come migliorare il tuo sorriso! Contattaci ai numeri:

 

Studio:
0744 – 407295

 

Cellulare:
348 8138462

 

 

Studio Dentistico Dental W, il tuo dentista a Terni

Write a comment:

2014 © Copyright DentalW

Per le emergenze        348 81 38 462